call per fumettist* e artivist* contro la sierofobia
Hai mai pensato di sostenere i Conigli Bianchi attraverso la tua arte?
Stiamo girando l'Italia e l'Europa con una mostra di illustrazioni che rompe il silenzio attorno all'HIV. Se hai sempre sognato di sostenere una grande causa con la tua arte, questa è l'occasione. E se l'argomento ti sembra complesso, con questa call abbiamo provato a semplificarlo, ma tu puoi aiutarci a renderlo ancora più accessibile e a rompere un tabù.
Quando si parla di lotta allo stigma e di sessualità consapevole 6 sono gli aspetti che secondo noi sono puntualmente ttovalutati: sono i 6 motivi per cui abbiamo scelto di chiamarci proprio Conigli Bianchi.
Per diventare aRtivista bianconiglia/o non dovrai fare altro che sceglierne uno e inviarci un coniglietto liberamente interpretato secondo la tua sensibilità. Contribuirai alla realizzazione di un sogno e il tuo coniglio girerà al mondo assieme agli altri stampato su un fiero stendardo.
Se sei un’Alice curiosa e te la senti di infilarti in questa tana, ti promettiamo dell’ottimo materiale narrativo su cui lavorare! Inviaci domande o direttamente il tuo contributo [in PDF e alta risoluzione] alla mail iconiglibianchi@gmail.com.
E adesso, se sei curios* di conoscere i SIX LITTLE RABBITS, clicca qui: