Dal 24 al 27 ottobre i Conigli Bianchi saranno in mostra presso la 16° Conferenza Europea sull’AIDS, l’EACS 2017, a Milano.
Migliaia di persone “addette ai lavori” attese da tutta Europa rappresenteranno per il nostro progetto un’occasione irripetibile di lasciare un segno a livello internazionale.
Non potevamo non lanciare una nuova:
call per fumettist* e artivist* contro la sierofobia
Se hai mai pensato di sostenere i Conigli Bianchi attraverso la tua arte, questo è il momento!
Abbiamo a disposizione un grande spazio espositivo per convincere la comunità scientifica di mezzo mondo che la guerra all’HIV non si vincerà soltanto a colpi di pillole.
Hai sempre sognato di donare una tua illustrazione in favore di una grande causa? Questa è l’occasione della tua vita.
Ti sembra un argomento complesso? Noi te lo semplifichiamo!
Quando si parla di lotta allo stigma e di sessualità consapevole secondo noi ci sono 6 temi fortemente sottovalutati: sono i 6 motivi per cui abbiamo scelto di chiamarci proprio Conigli Bianchi.
Per diventare aRtivista bianconiglia/o non dovrai fare altro che sceglierne uno e inviarci un coniglietto liberamente interpretato secondo la tua sensibilità. Contribuirai alla realizzazione di un sogno, ci farai fare un figurone, e quando saremo l’ONG più famosa del mondo ci ricorderemo di te.
Se sei un’Alice curiosa e te la senti di infilarti in questa tana, ti promettiamo dell’ottimo materiale narrativo su cui lavorare! Invia il tuo contributo in PDF e alta risoluzione alla mail iconiglibianchi@gmail.com entro il 16 Ottobre.
Sei curios* di conoscere i SIX LITTLE RABBITS? Clicca qui: