BACI DA WONDERLAND è una campagna pro-positiva e siero-consapevole.
Raccontiamo ogni aspetto dell’HIV soffermandoci sulle sfide che ancora ci attendono e celebrando i successi di chi fa ricerca, di chi promuove una sessualità olistica e consapevole, di chi incoraggia la visibilità delle persone sieropositive e di chi fa prevenzione senza utilizzare la paura ma sostenendo percorsi di conoscenza e di piacere.
#BaciDaWonderland nasce dall’incontro dell’esperienza trentennale della Cooperativa Parsec e del progetto HIV-E Out con la creatività dei Conigli Bianchi, gli aRtivisti contro la Sierofobia.
Assieme vorremmo celebrare il lavoro delle tante associazioni che come noi sono impegnate in prima linea nella lotta contro il virus e le discriminazioni, e allo stesso tempo costruire momenti di incontro e nuovi nodi dentro questa rete.
Andiamo dove non ci aspettano. Sbucheremo ovunque ci chiamerete. Parliamo, recitiamo e disegniamo di sesso per superare l’imbarazzo che ci insegue ad ogni età. Traduciamo i nostri materiali in tante lingue perché sierocoinvolt* lo siamo tutt*.
Conoscere l’HIV non è una tana buia. Conoscere l’HIV è da paura. ...anzi, da Wonderland! #bacidawonderland